Riparazione Scarpe Hogan

Riparazione scarpe Hogan

Lo Scalfarotto 3 effettua la riparazione di scarpe Hogan

Lo Scalfarotto 3 di Christian Fogliani rivolge la propria attività a tutti coloro che hanno la necessità di riparare le proprie calzature, valigie o prodotti di pelletteria. Il calzolaio ha sede al civico 78 di Via Archimede, a Modena, e si occupa della riparazione di scarpe Hogan e accessori quali cinture, borse e capi d’abbigliamento in pelle. Quello del calzolaio è un lavoro antico ma attuale. La sua utilità è fuori discussione, essendo in grado di recuperare capi d’abbigliamento, calzature e accessori altrimenti destinati alla pattumiera.

Riparare un paio di scarpe non è affatto semplice; anche nel caso di una suola scollata, è necessario ricorrere ai prodotti e agli attrezzi giusti. Tra questi figurano forme, presse, lime, morsetti, martelletti e tanto altro ancora. Esiste un universo di accessori e materiali appositamente ideati per chi ripara le calzature, tra cui mastice, suole, tacchi, lastre di gomma e pezzi di cuoio. Quello del calzolaio è un mestiere complicato, poiché servono competenze specifiche che chiunque non ha mai lavorato in una bottega non può neanche immaginare.

Per la riparazione di scarpe Hogan rivolgiti a veri esperti del settore

Nonostante qualcuno tenti di darsi al fai da te e riparare in autonomia le proprie scarpe, ottenere risultati apprezzabili e duraturi è molto difficile, se non impossibile. Se tieni davvero ad un paio di scarpe, se hai delle calzature costose che vorresti portare a nuova vita, comode o alle quali sei affezionato, dimentica il fai da te. Raggiungi Lo Scalfarotto 3 e affidati a chi ha una lunghissima esperienza in merito e sa bene come si riparano scarpe di ogni marca e dimensione.

Il risultato sarà certamente più professionale! Quello del calzolaio è un lavoro che affonda le proprie origini in tempi antichissimi e porta alto il nome del Made in Italy, fondato sull’artigianato e sulla manodopera di qualità. Per fortuna, il fascino delle calzature artigianali non è mai tramontato e il lavoro del calzolaio non fa che preservare i prodotti di eccellenza, che fanno da contraltare alle recenti tendenze del fast fashion (capi d’abbigliamento e calzature a basso costo che ben si adattano alla logica dell’usa e getta).

Affidati a chi conosce ogni segreto della riparazione di scarpe e indumenti in pelle!

Christian Fogliani ti aspetta a Modena, in Via Archimede, e promette di effettuare qualsiasi riparazione, in modo da recuperare e riportare a nuova vita giacche di pelle, scarpe classiche, casual o da ginnastica, accessori, valige e borse di ogni foggia e grandezza. Presso Lo Scalfarotto 3 troverai tutta la professionalità, la cura e l’attenzione per i dettagli che hai sempre cercato. L’attività serve centinaia di clienti, in virtù di una puntualità rara da trovare altrove e di una lunga esperienza in fatto di riparazione scarpe Hogan e altri brand noti.