Riparazione Scarpe in Camoscio Modena

Riparazione Scarpe in Camoscio Modena“Lo Scalfarotto” è un centro specializzato nella riparazione di scarpe in camoscio a Modena. La riparazione delle scarpe in camoscio a volte diventa inevitabile perché col tempo si consumano, perdono l’eleganza e anche l’aspetto che avevano il primo giorno, ed è per questo che dovrebbero essere revisionate da un calzolaio esperto.

Per le calzature in camoscio, “Lo Scalfarotto” utilizza esclusivamente materiali di altissima qualità, cosi la riparazione si fa nel modo giusto e il risultato sarà perfetto. È inutile buttare le vostre scarpe in camoscio, niente può sostituire una scarpa comoda alla quale il piede si è abituato completamente. Ci occupiamo da oltre vent’anni delle vostre scarpe in camoscio a Modena e cerchiamo ogni giorno di aggiornarci con le nuove tecnologie utilizzando attrezzature moderne, in tal modo da ottenere sempre risultati eccellenti.

Collaborare ogni giorno con un personale qualificato e con la voglia di crescere insieme a noi, ci permette darvi la garanzia di un servizio serio e professionale. Nel nostro centro cerchiamo ogni giorno di dedicare il nostro amore e la nostra passione, offrendovi diversi servizi e cercando di soddisfare ogni vostra esigenza.

Un servizio a 360° solo da “Lo Scalfarotto”

Nel nostro negozio che fa riparazione scarpe in camoscio a Modena, arrivano clienti da tutta Italia per riparare scarpe, borse, valigie, cinture, borse sportive, cartelle e zaini da lavoro e abbigliamento di ogni tipo.
Oltre al servizio di riparazione delle scarpe in camoscio a Modena, offriamo anche rialzi ortopedici, speronatore, personalizzazioni di scarpe sportive con borchie e glitter ecc. Produciamo su misura borse, cartelle, cinture, portachiavi, portamonete, porta PC e tanto altro ancora.

Per maggiori informazioni scriveteci a: loscalfarotto3@gmail.com
o chiamateci a: +39 347 2418145 / +39 345 6660819