Riparazione Scarpe Tricker’s

Riparazione Scarpe Tricker'sIl nostro centro “Lo Scalfarotto” è specializzato nella riparazione delle scarpe Tricker’s.
La nostra passione per la riparazione delle scarpe Tricker’s, unita con le abilità ereditate nel tempo, ci permette di poter offrire trattamenti di massima cura e riparazioni di un elevata qualità per garantire una lunga vita alle vostre scarpe.
Collaborare sempre con i migliori e con un personale qualificato utilizzando le più alte abilità dei maestri calzolai italiani, ci permette di offrivi un servizio a 360 °.
Una volta terminata la riparazione, le vostre scarpe Tricker’s, , verranno rimesse in forma, sterilizzate, lucidate e cerate con cere pregiate. Le scarpe vengono restituite al cliente totalmente “rigenerate”.

La scelta dei materiali è il nostro punto di forza, lavoriamo solo con materiali di prima qualità e con grandi marchi come Svig e Wibram. Abbiamo disponibilità di ogni tipo di pelle, ma solo di origine e di produzione italiana.

Le vostre scarpe Tricker’s vivranno una seconda giovinezza

Per la riparazione delle scarpe Tricker’s, noi di “Lo Scalfarotto” utilizziamo solo materie prime di un elevata qualità e dei macchinari di ultima generazione. Questi sono i nostri punti di forza che hanno permesso al nostro centro di diventare un punto di riferimento per tante persone che scelgono di affidarci le loro scarpe, borse, valigie, cinture e molto altro ancora.

Oltre al servizio di riparazione delle scarpe Tricker’s, offriamo anche rialzi ortopedici, speronatore, personalizzazioni di scarpe sportive con borchie e glitter ecc. Produciamo su misura borse, cartelle, cinture, portachiavi, portamonete, porta PC e tanto altro ancora.
Dedichiamo il nostro amore e la nostra passione ogni giorno, offrendovi diversi servizi e cercando di soddisfare ogni vostra esigenza.

Per maggiori informazioni scriveteci a: loscalfarotto3@gmail.com
o chiamateci a: +39 347 2418145 / +39 345 6660819